Donazioni

Puoi fare una donazione tramite IBAN: IT53M0335901600100000101247 oppure con Paypal

Importo:  Valuta:

Sei qui: HomeChi siamoDocumenti EPICComunicati

Convocazione Assemblea Soci 2014

28 Ottobre 2014

Oggetto: convocazione Assemblea soci

Cari Soci,

vi invitiamo all’Assemblea straordinaria che si terrà a Roma presso CoLAP, via Gallonio 18, in prima convocazione giovedì 13 novembre 2014 alle ore 23.59, ed in seconda convocazione sabato 15 novembre 2014 alle ore 14 con il seguente ordine del giorno:

• Modifica dello Statuto Associativo

Al termine dell’assemblea straordinaria avrà inizio l’assemblea ordinaria che si protrarrà per il resto della giornata del sabato fino a domenica 16 novembre (ore 9.00 - 14.00 e) con il seguente ordine del giorno:

• Elezioni Coordinamento Nazionale e cariche associative
• Uscita dall’euro: linea politica Epic
• Varie ed eventuali

Comunichiamo che le candidature per Coordinamento, Presidente, Tesoriere, Segretario vanno presentate via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. dal 31 ottobre al 14 novembre o direttamente in assemblea il 15 novembre.
Sollecitiamo la vostra partecipazione, anche attraverso la delega (*)

Note logistiche:
Vi preghiamo di comunicare tempestivamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali impossibilità a partecipare e, di conseguenza, ad anticipare la foto/scansione della delega firmata. L’originale della delega dovrà essere inviato alla sede dell’associazione ℅ Fiore Ranauro, Via Giulio Minervini, 175 - 00119
Roma, oppure dato al delegato che lo consegnerà brevi manu. Nell'attesa di ritrovarci in assemblea, il 15 e 16 novembre, vi inviamo i più cordiali saluti.

il Presidente
Emiliano Galati



Il sottoscritto/a …………………………………………………………………………………………………………… non potendo partecipare all'assemblea dei soci E.P.I.C. del 13, 15 e 16 novembre
2014, DELEGA …………………………………………… ……………………………………………………………… a votare in sua vece.


in fede

 



(*) come previsto dall’ art 8 dello Statuto: “Ogni socio dispone di un solo voto. Ogni socio può farsi rappresentare in Assemblea da un altro socio con delega scritta”. RICORDIAMO che perché l’assemblea possa procedere alle modifiche statutarie è necessario che siano presenti, anche, appunto, tramite lo strumento della delega, almeno i ¾ dei soci. Di conseguenza, è importante che in mancanza della possibilità di essere presenti si indichi la propria delega.