Donazioni

Puoi fare una donazione tramite IBAN: IT53M0335901600100000101247 oppure con Paypal

Importo:  Valuta:

Sei qui: HomeChi siamoDocumenti EPICComunicati

EPIC E ME-MMT, COLLABORAZIONE A 360°

Con molto piacere siamo felici di informarvi che Epic e Me-Mmt, due delle associazioni no-profit più attive nella diffusione, studio e formazione di concetti macroeconomici post-keynesiani e relativi alla MMT hanno deciso di formalizzare una collaborazione che vedrà i vari membri delle due associazioni collaborare su progetti specifici legati alla creazione di corsi di formazione, eventi ed incontri pubblici, azioni giuridiche e pubblicazione di materiale audio/visivo a supporto delle aree di progetto che passo dopo passo si deciderà di intraprendere insieme.
Ad ogni associazione chiaramente sarà lasciata totale indipendenza nelle azioni che autonomamente decideranno di portare a termine e allo stesso tempo si potrà affiancare a quanto sopra un richiesta di collaborazione in modo da amplificare le possibilità di raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Le associazioni potranno valutare anche la possibilità di sviluppare dall'inizio azioni condivise.
Tutto ciò sarà di sicuro aiuto per lo sviluppo di un pensiero critico rispetto alle reali motivazioni della crisi economica nazionale ed internazionale e per la promozione di soluzioni pratiche e attuabili nell'interesse pubblico.

Emiliano Galati - Presidente Economia Per I Cittadini
Riccardo Tomassetti - Presidente Me-Mmt Mosler Economics Modern Money Theory