Donazioni

Puoi fare una donazione tramite IBAN: IT53M0335901600100000101247 oppure con Paypal

Importo:  Valuta:

Sei qui: HomePartecipa

Sostieni Epic

Puoi contribuire alla realizzazione degli obiettivi di Economia per i cittadini anche con una donazione!

 

Siamo cittadini animati dal desiderio di reagire alla crisi e offrire il nostro contributo nella costruzione di una società più equa e solidale.
La crisi di cui tutti noi leggiamo, e che viviamo quotidianamente, è frutto di scelte politiche ed economiche errate e deleterie.
Per questo EPIC propone un approccio politico, economico e culturale profondamente diverso da quello attuale che, avvalendosi di esperti nazionali e internazionali, mira a (ri)portare nell’agenda del Paese temi come la sovranità monetaria e politica, il diritto al Lavoro, il diritto alla Salute, allo Studio e allo Sviluppo della Persona umana.
Siamo tutti volontari, realizziamo eventi di approfondimento e divulgazione sul territorio, cerchiamo e creiamo occasioni di confronto con esperti, professori universitari, altre realtà associative, redigiamo e pubblichiamo approfondimenti su tematiche economiche in particolare nella prospettiva della Modern Money Theory, creiamo occasioni e materiale formativo per gli associati, traduciamo articoli e paper.

Se vuoi, puoi fare una donazione

- tramite pay pal cliccando il pulsante

 

- tramite bonifico bancario a:

Economia per i cittadini
IBAN: IT53M0335901600100000101247 
causale: "donazione / liberalità a favore di Epic da parte di ...... "  indicando il tuo Nome e Cognome